LOGO UNITO

REGOLAMENTO

di JollyLAND

I bambini devono essere sempre controllati da un accompagnatore adulto durante tutto il periodo di permanenza al JollyLAND e si intendono sottoposti alla custodia e vigilanza di quest’ultimo.

.

Non è consentito introdurre alimenti e bevande dall’esterno.

.

Non è consentito l’ingresso di animali di nessun tipo, salvo cani di piccola taglia solo se tenuti sempre dentro un apposito trasportino.

.

JollyLAND declina ogni responsabilità in caso di furti e danni a cose che si dovessero eventualmente verificare in qualsivoglia area interna e nelle aree di parcheggio.

.

Non è consentito introdurre nel parco biciclette, monopattini, skateboard o palloni.

.

Alcune attrazioni sono soggette ad un regolamento che può limitarne l’accesso in funzione dell’altezza, dell’età, della costituzione fisica e delle condizioni di salute.

.

Si richiede di attenersi alle disposizioni degli addetti.

.

Si prega di non abbandonare zaini o borse incustoditi: il personale non ha l’incarico di rimuoverli, si consiglia di non lasciare al loro interno oggetti di valore.

.

Rispettate il parco e non gettate rifiuti a terra, si prega di utilizzare gli appositi cestini.

.

In particolare l’uso dei gonfiabili richiede il rispetto di regole quali: un numero limitato di accessi per ogni gonfiabile, una turnazione ogni 15 minuti, entrare senza scarpe, non portare oggetti appuntiti. In caso di improvvisa interruzione di corrente, allontanare subito i bambini dal gonfiabile.

.

È vietato accendere fuochi.

.

L’Azienda utilizza sistemi di videosorveglianza al solo fine di garantire la sicurezza, di salvaguardare il proprio patrimonio e di prevenire atti illeciti. Le immagini sono visionate solo ed esclusivamente dal personale incaricato, dalla autorità giudiziaria o di polizia.

.

Ciascun Ospite deve informarsi prima di acquistare il biglietto su eventuali problematiche legate all’afflusso o a condizioni climatiche o tecniche che potrebbero limitare l’uso delle attrazioni e dei servizi.

.

All’interno di JollyLAND NON è consentito fumare.

.

Può verificarsi il caso che, per problemi manutentivi o per mancanza di energia elettrica, una o più attrazioni possano essere indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo.

.

In caso di maltempo, pioggia o basse temperature alcune attrazioni possono essere fermate per motivi di sicurezza. In tutti questi casi NON sono previsti il rimborso del biglietto, parziale o totale.

.

In caso di emergenza attenersi alle istruzioni impartite dal personale JollyLAND.

.

Il biglietto di ingresso, una volta vidimato, NON può in nessun caso essere rimborsato (art. 74 DPR 633/72). Il biglietto deve essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale.

.

Il biglietto di ingresso concede il diritto di accedere gratuitamente a tutte le attrazioni ed a tutti gli spettacoli, salvo diversamente specificato per eventi speciali.

.

Non è consentito uscire e rientrare dal JollyLAND nella stessa giornata con lo stesso biglietto. 

yuppi

Biglietti in prevendita con il circuito Ticket One oppure presso
la biglietteria del parco in orario e giorni di apertura